Le Interviste – Nahuel Valentini: “Abbiamo creato molto, ma prendiamoci il pari ed ora facciamo il massimo”

|

|

[ot-caption title=”Nahuel ValentiniFoto Ezio Tassone” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/05/Valentini.jpg”]

Protagonista della solidità difensiva aquilotta anche a Perugia, Nahuel Valentini analizza il match del “Curi” nel dopo gara.

Abbiamo creato tante occasioni ed avremmo potuto portare a casa l’intera posta, ma quello di oggi è comunque un pareggio importante, ottenuto su un campo veramente difficile. Ora dobbiamo pensare a fare il massimo nelle prossime due gare, sperando che le squadre davanti non portino a casa tutti i punti disponibili da qui alla fine“, ha dichiarato il difensore spezzino.

Il Perugia ha qualità e corre tanto, ma noi abbiamo cercato di chiudere tutti gli spazi e tenere la squadra alta per riuscire a creare qualche occasione in più, e ci siamo riusciti, ma non siamo stati bravi a trovare il gol.ha proseguito ValentiniA questo punto non ci resta che crederci fino alla fine, la Serie B è un campionato imprevedibile, quindi tutto può accadere. Noi non dobbiamo lasciare nulla di intentato e lavorare al meglio in vista dei prossimi due impegni contro Pisa e Vicenza, specie a partire dal derby con la formazione toscana, una gara importante non solo per la nostra classifica, ma anche per tutto l’ambiente“.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...