[ot-caption title=”Guido Marilungo – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2018/02/Marilungo-1-1.jpg”]
Il 3-0 contro la Salernitana porta anche la firma del ritrovato Guido Marilungo: una gara importante, quella dell’attaccante bianco, pronto a scacciare i fantasmi dopo l’errore commesso nella partita contro il Venezia. Il numero 39 aquilotto, ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara, analizzando la prestazione della sua squadra e tutti i temi cruciali de match.
“Oggi è andato tutto bene perché siamo riusciti a gestire il risultato in tranquillità, come non succedeva da un po’ di tempo” – ha esordito Marilungo.
“L’errore contro il Venezia mi ha condizionato molto” – ha proseguito l’attaccante bianco – “Avevo troppa voglia di fare e non mi riusciva nulla: quello ormai è passato e ora devo guardare avanti, concentrandomi su prestazioni positive come quella di stasera“.
Come è avvenuto precisamente il gol?
“Mi sono accorto di non essere in fuorigioco, volevo tirare sul primo palo, poi alla fine ho visto il movimento del portiere e ho deciso di piazzarla sotto alle gambe”.
Come vedi lo Spezia in questo finale di campionato?
“A parte le prime tre della classifica, per il resto tutte se la giocano e noi speriamo di rientrare tra quelle squadre: prima pensiamo a raggiungere i 50 punti, poi vedremo come andrà“.