Le Interviste – Guido Marilungo: “Meno male che non ho esitato pensando di essere in fuorigioco”

|

|

[ot-caption title=”Guido Marilungo Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2018/02/Marilungo-1-1.jpg”]

Il 3-0 contro la Salernitana porta anche la firma del ritrovato Guido Marilungo: una gara importante, quella dell’attaccante bianco, pronto a scacciare i fantasmi dopo l’errore commesso nella partita contro il Venezia. Il numero 39 aquilotto, ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara, analizzando la prestazione della sua squadra e tutti i temi cruciali de match.

Oggi è andato tutto bene perché siamo riusciti a gestire il risultato in tranquillità, come non succedeva da un po’ di tempo” – ha esordito Marilungo.

L’errore contro il Venezia mi ha condizionato molto” – ha proseguito l’attaccante bianco – “Avevo troppa voglia di fare e non mi riusciva nulla: quello ormai è passato e ora devo guardare avanti, concentrandomi su prestazioni positive come quella di stasera“.

Come è avvenuto precisamente il gol?
Mi sono accorto di non essere in fuorigioco, volevo tirare sul primo palo, poi alla fine ho visto il movimento del portiere e ho deciso di piazzarla sotto alle gambe”.

Come vedi lo Spezia in questo finale di campionato?
A parte le prime tre della classifica, per il resto tutte se la giocano e noi speriamo di rientrare tra quelle squadre: prima pensiamo a raggiungere i 50 punti,  poi vedremo come andrà“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...