Si è concluso il girone d’andata con gli aquilotti ad aggiudicarsi uno degli ultimi posti nella griglia dei play-off.
Probabilmente un risultato soddisfacente per quelli che erano gli obiettivi stagionali, del tutto giustificato dal gioco della squadra, sempre propositiva ed a trazione anteriore.
Mister Marino è riuscito a creare un gruppo nel quale alle assenze, chi subentra, riesce quasi sempre a non far rimpiangere i titolari.
Un gruppo che il 21 riprenderà a giocare, con il Venezia al Picco, e che il DG Angelozzi è chiamato a puntellare nel mercato di gennaio, sempre che lo ritenga opportuno.
Proprio su questo punto il tecnico siciliano è stato chiaro nell’ultima conferenza stampa: “il gruppo che sto allenando mi sta dando soddisfazioni e non può che migliorare ulteriormente nel corso dei prossimi mesi, quindi non ho bisogno di nuovi acquisti“.
Gli ha fatto eco in questi giorni il DG Angelozzi che parlando del mercato ha espresso più o meno le stesse sensazioni del tecnico.
Ma si sa, il tifoso sogna e il Club di via Melara si sta comunque guardando intorno per capire se sia il caso o no di aggiungere qualche pedina alla squadra, mentre si parla dell’interesse per qualche giovane che milita nelle categorie inferiori.
Noi proviamo a chiedervi cosa fareste se foste voi a gestire il mercato di gennaio: lascereste il gruppo intatto o aggiungereste giocatori con il rischio di perdere un po’ dell’alchimia che si è positivamente creata in questi mesi?
Ve lo chiediamo nel nostro sondaggio:
Vai a questa pagina per i risultati.