La prima vittoria in casa per lo Spezia e il primo gol in campionato per Soufiane Bidaoui: gli uomini di Italiano vincono 2-0 contro la Juve Stabia e ottengono così tre punti molto importanti. L’esterno aquilotto ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara.
“Sono contento per il mio gol, ma anche per la vittoria in casa” – ha esordito Bidaoui – “Mi sento bene fisicamente e penso proprio di essere al 100%“.
“Abbiamo passato un periodo molto difficile, ma dopo la vittoria di Pescara è cambiato qualcosa” – ha proseguito l’esterno aquilotto – “Ora è importante trovare la continuità. Noi giochiamo ogni partita con lo stesso entusiasmo, sia contro l”ultima che contro la prima in classifica, quindi martedì daremo tutto in campo“.
C’è differenza tra quello che ti chiedeva Marino e quello che vuole Italiano?
“No, gioco come l’anno scorso, non è cambiato niente per il mio gioco“
“Non ci siamo accontentati della vittoria in trasferta” – ha proseguito Bidaoui – “Sapevamo di dover vincere anche in casa davanti al nostro pubblico e ci siamo riusciti“.
Come stai vedendo Gudjohnsen?
“Ha aiutato la squadra con un gol la scorsa settimana, oggi non è successo, ma sta migliorando molto, sia in partita che in allenamento“.