Prosegue la settimana di lavoro degli aquilotti in vista della trasferta di Crotone, in programma per domenica prossima.
Anche ieri il gruppo si è ritrovato sui terreni di Follo, per la prima seduta della settimana diretta da mister Vincenzo Italiano, impegnato sino a martedì a Coverciano per il super corso Uefa Pro.
La maggior parte della squadra è disponibile per gli allenamenti e questo consente allo staff tecnico di poterli gestire al meglio, oltre ad aumentare la competitività degli stessi.
Nella seduta odierna infatti, mancavano solo Beppe Mastinu, ancora in permesso per la nascita del primogenito Giulio, Bastoni che ha proseguito nel lavoro dedicato, e il febbricitante Bidaoui che comunque in questi giorni sta ancora allenandosi a parte e non sarà comunque convocato per Crotone.
Per ciò che riguarda l’allenamento di ieri, nella prima parte della seduta la squadra è stata divisa per gruppi che si sono alternati tra lavoro tattico in campo e circuiti di forza in palestra.
Nella seconda parte dell’allenamento Terzi e compagni si sono riuniti per una serie di partitelle su campo ridotto, svolte sul terreno del sussidiario.
Uscita anticipata dalla seduta a titolo precauzionale per Tobias Reinhart.
Ancora una giornata di allenamenti anche per Andrey Galabinov che sta crescendo di condizione e si candida quindi per la panchina nella prossima trasferta.
Sarà mister Italiano a decidere se portarlo via, ma tutto lascia supporre che il suo rientro sia ormai alle porte.
Gli allenamenti proseguiranno nella giornata odierna, con la prima seduta a porte chiuse della settimana che sarà seguita da quelle di domani e di sabato, che precederà la partenza per la Calabria.