Verso Crotone – Solo Bastoni e Bidaoui ai box, Galabinov verso la panchina?

|

|

Prosegue la settimana di lavoro degli aquilotti in vista della trasferta di Crotone, in programma per domenica prossima.
Anche ieri il gruppo si è ritrovato sui terreni di Follo, per la prima seduta della settimana diretta da mister Vincenzo Italiano, impegnato sino a martedì a Coverciano per il super corso Uefa Pro.

La maggior parte della squadra è disponibile per gli allenamenti e questo consente allo staff tecnico di poterli gestire al meglio, oltre ad aumentare la competitività degli stessi.
Nella seduta odierna infatti, mancavano solo Beppe Mastinu, ancora in permesso per la nascita del primogenito Giulio, Bastoni che ha proseguito nel lavoro dedicato, e il febbricitante Bidaoui che comunque in questi giorni sta ancora allenandosi a parte e non sarà comunque convocato per Crotone.

Per ciò che riguarda l’allenamento di ieri, nella prima parte della seduta la squadra è stata divisa per gruppi che si sono alternati tra lavoro tattico in campo e circuiti di forza in palestra.
Nella seconda parte dell’allenamento Terzi e compagni si sono riuniti per una serie di partitelle su campo ridotto, svolte sul terreno del sussidiario.
Uscita anticipata dalla seduta a titolo precauzionale per Tobias Reinhart.

Ancora una giornata di allenamenti anche per Andrey Galabinov che sta crescendo di condizione e si candida quindi per la panchina nella prossima trasferta.
Sarà mister Italiano a decidere se portarlo via, ma tutto lascia supporre che il suo rientro sia ormai alle porte.

Gli allenamenti proseguiranno nella giornata odierna, con la prima seduta a porte chiuse della settimana che sarà seguita da quelle di domani e di sabato, che precederà la partenza per la Calabria.

Leonardo Stefanelli
Leonardo Stefanelli
Nato a La Spezia e Diplomato al Liceo Classico Lorenzo Costa, sta frequentando la facoltà di Lettere Moderne presso l'Università di Genova. Dal 2017 collabora come redattore di SpeziaCalcioNews.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

FOCUS – Cercasi cinismo e cattiveria sotto porta

Quanto male fa rivedere, durante gli highlights di Spezia...

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Spezia-Sampdoria

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

La ripresa – Cassata ai box, terapie per lui dopo lo stop con la Sampdoria

Questo pomeriggio lo Spezia di mister D'Angelo è tornato...

Le società protesta: Le dichiarazioni di Andrea Gazzoli ed Eduardo Macia

Per chiarire la posizione della società rispetto alla direzione...
P