[ot-caption title=”Niccolò Giannetti, è in forse la sua presenza per sabato – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/02/Giannetti-segna-il-gol-del-pareggio.jpg”]
Dopo la doppia fatica di ieri con tanto di galoppo amichevole con la Primavera, la squadra di Bjelica è tornata in campo questa mattina a Follo, per continuare la preparazione in vista della sfida di sabato pomeriggio, .
Sul manto erboso del centro sportivo la squadra è stata inizialmente impegnata in un riscaldamento atletico, per poi lavorare sulla mobilita’ articolare e sulle esercitazioni dedicate alla tecnica.
Nella seconda parte della seduta, il tecnico aquilotto ed il suo staff hanno diviso il gruppo in due, con i calciatori scesi in campo nel galoppo in famiglia di ieri pomeriggio impegnati in esercitazioni tecniche, mentre il resto della truppa ha eseguito lavoro atletico.
A chiudere l’allenamento odierno l’ormai consueta sfida su cross e conclusioni a rete, che ha visto premiata la vena realizzativa della coppia Nenè – Valentini.
Hanno svolto lavoro dedicato in palestra sia Bakic che Giannetti, mentre Miguel De Las Cuevas ha proseguito nella terapia per recuperare dall’infortunio patito a Bologna, terapia anche per Luna, uscito anzitempo nell’amichevole di ieri pomeriggio con la Primavera.
Per domani è prevista una seduta a porte chiuse, sempre sul terreno di Follo.