Allenamenti – La ripresa ieri pomeriggio, oggi seduta mattutina

|

|

[ot-caption title=”Juande prosegue il recupero per arrivare al meglio ai play-off – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/04/Juande.jpg”]

Ieri pomeriggio il gruppo di Nenad Bjelica ha ripreso la preparazione in vista del match di venerdì sera con il Bari al Picco.

La prima fase della seduta di allenamento ha visto un riscaldamento atletico a secco, seguito da esercitazioni tecniche: serie di percorsi finalizzati alle conclusioni a rete, con Valentini in particolare evidenza.

Successivamente il gruppo si è diviso in due: coloro che non sono stati impiegati sabato a Lanciano, si sono affrontati in una partitella a ranghi misti sui 40 metri, match che ha messo in mostra uno scatenato Alen Stevanovic, mentre gli altri hanno terminato la seduta.

Prosegue il lavoro personalizzato per Niko Datkovic, mentre lo spagnolo Juande ed il montenegrino Bakic hanno svolto la prima parte del lavoro odierno con il gruppo, per poi proseguire con un lavoro dedicato.

Questa mattina il gruppo tornerà al lavoro, al Comunale di Follo, per una nuova seduta di allenamento con inizio previsto per le ore 11.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Spezia 80 Anni da una storica vittoria – Il tour della mostra

https://youtu.be/4u_a8A7RPPU

Infortunio – Lesione muscolare per Simone Bastoni, per Gotti è il momento delle scelte

Per una fascia sinistra già in difficoltà, vista l'assenza...

Nazionali – Sfortuna Kovalenko e Reca, tornano a casa infortunati

Dieci giocatori nelle nazionali, un numero elevato per una...