Allenamenti – Tornano in gruppo Ciurria e Migliore, questa mattina nuova seduta alle ore 11

|

|

[ot-caption title=”Gruppo al lavoro – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/09/allenamento-gruppo.jpg”]

Aquilotti già in campo da ieri pomeriggio in vista del match con l’Entella di domenica, alle ore 17.30.

Il gruppo si è ritrovato al CS di Follo, dividendosi in due gruppi: quelli che sono stati impegnati nel match di martedì sera hanno effettuato lavoro di scarico sul campo ed in palestra, mentre il resto della squadra si è dedicato ad esercitazioni di mobilità articolare e lavoro tecnico sul manto erboso scivoloso per la pioggia, terminando la seduta con conclusioni a rete e partitelle sui 40 metri di campo.

Ha lavorato a parte Krisztian Tamas, mentre ci sono buone notizie per Francesco Migliore e Patrick Ciurria, di nuovo regolarmente in gruppo, così come Stefano Antezza, tornato finalmente in campo dopo l’infortunio patito ad inizio stagione e che ha svolto gran parte del lavoro insieme a coloro che non sono stati schierati a Modena.

Per quanto riguarda invece Claudio Terzi e Zoran Kvrzic, l’entità degli infortuni patiti a Modena, sarà valutata nella giornata odierna, tramite specifici esami strumentali.

La squadra tornerà in campo questa mattina, sempre sul terreno di Follo, per una nuova seduta a porte aperte, con inizio previsto per le ore 11.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Spezia 80 Anni da una storica vittoria – Il tour della mostra

https://youtu.be/4u_a8A7RPPU

Infortunio – Lesione muscolare per Simone Bastoni, per Gotti è il momento delle scelte

Per una fascia sinistra già in difficoltà, vista l'assenza...

Nazionali – Sfortuna Kovalenko e Reca, tornano a casa infortunati

Dieci giocatori nelle nazionali, un numero elevato per una...