[ot-caption title=”Gruppo al lavoo a Follo – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/11/Di-Carlo-divide-le-squadre.jpg”]
Ripresi ieri mattina gli allenamenti in vista del match di Coppa Italia con la Salernitana di martedì pomeriggio, il gruppo aquilotto si è ritrovato per una nuova seduta anche questa mattina.
Prima parte della seduta dedicato ad esercitazioni a secco con sagome, coni e paletti, successivamente la squadra è stata impegnata in un’intensa parte di tattica, prima a tutto campo e poi lavorando su situazioni di gioco mirate.
Proseguono nel lavoro dedicato Juande ed il giovane Crocchianti, mentre per Martic ed Errasti terapie specifiche per recuperare dagli acciacchi del match con il Crotone.
Si è invece rivisto al campo Zoran Kvrzic, tornato in Italia per completare il percorso di recupero dall’infortunio patito a Modena.
Per domani in programma una seduta di rifinitura a porte chiuse, poi mister Di Carlo diramerà i convocati per il match di Coppa.