[ot-caption title=”Nanni Grazzini con Nico Pulzetti – Foto AC Spezia” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/01/grazzini-pulzetti.jpg”]
Stagione 2015/16 parte seconda: si comincia da oggi, con tre facce nuove ed altre in procinto di far parte di un Progetto che, da Damir Miskovic, sta rapidamente virando verso Nanni Grazzini.
In attesa di capire quanti saranno gli innesti e le partenze da qui a fine mercato, oggi riprendono gli allenamenti al Comunale di Follo, a partire dalle ore 15.
Ci sarà Antonio Piccolo che va a rinforzare la batteria degli esterni, sia che Di Carlo decida di continuare con il 4-4-2, sia che invece decida di passare ad un modulo differente, come ad esempio il 4-3-3.
Con una nota sul sito ufficiale poi, la società ha comunicato che da oggi sarà presente in gruppo anche Nico Pulzetti, in attesa di formalizzare l’accordo di cessione con il Bologna.
Ma non mancherà nemmeno Filippo De Col, di ritorno dal prestito al Cesena e pronto a giocarsi le sue chance sulla fascia destra.
Il gruppo avrà 8 giorni per prepararsi al meglio sia alla gara con il Bari di venerdì 15 che a quella successiva di Coppa Italia con l’Alessandria di lunedì 18.
Ricominciare nel modo giusto, potrebbe dare una spinta ulteriore in vista della conclusione del mercato.