[ot-caption title=”Mister MImmo Di Carlo dirige l’allenamento – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/11/Mimmo-Di-Carlo1.jpg”]
Seduta mattutina per il gruppo aquilotto, sotto la pioggia del Comunale di Follo.
L’allenamento è stato incentrato su una serie di partitelle a tema su metà campo, seguite da un’intensa parte di tattica, nella quale sono state provate specifiche situazioni di attacco e difesa, schemi da calcio d’angolo e calci piazzati.
Hanno lavorato regolarmente con il resto della squadra Antonio Piccolo, Nico Pulzetti e Gennaro Acampora, mentre Misic (affaticamento muscolare) e Nenè (problema al collaterale del ginocchio sinistro) hanno seguito una tabella di lavoro personalizzato, partecipando comunque alla fase tattica senza contrasto.
Palestra e fisioterapia per Catellani (per lui anche lavoro atletico personalizzato in campo), Ciurria, Crocchianti, Juande e Martic, lavoro dedicato anche per Felice Piccolo.
Per domani e domenica sono previste altre due sedute di lavoro a porte chiuse, poi lunedì sera la delicata sfida con la Salernitana al Picco.