Allenamenti – Subito in campo questa mattina, sabato c’è il Lanciano

|

|

[ot-caption title=”Gruppo a colloquio con il mister – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/01/Gruppo-sul-terreno-di-Follo.jpg”]

Niente riposo, il gruppo aquilotto dopo la bella vittoria di ieri sera, han subito ripreso gli allenamenti al Comunale di Follo in vista del match con la Virtus Lanciano di sabato prossimo.

L’avvio della seduta è stato come al solito caratterizzato dal confronto tra i tecnici e la squadra, nel quale probabilmente mister Di Carlo sarà tornato su qualche amnesia legata all’ultimo scorcio di gara che comunque non cancella l’ottima prestazione generale.

Dopodiché la squadra è stata divisa in due gruppi: chi ha giocato contro i toscani si è limitato a lavoro di scarico, concluso poi sul campo con una serie di scatti, gli altri si sono impegnati in esercizi di potenziamento e mobilità articolare, seguiti da tecnica, partitelle e lavoro atletico sul campo sussidiario.

Insieme con i compagni per l’intera seduta anche Juande, mentre Martic e Okereke sono tornati ad utilizzare la palla, proseguendo nella loro tabella personalizzata di lavoro. Esercizi a secco invece per Canadjija, Crocchianti e Kvrzic.

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana presso il Comunale di Follo (ore 15).

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Spezia 80 Anni da una storica vittoria – Il tour della mostra

https://youtu.be/4u_a8A7RPPU

Infortunio – Lesione muscolare per Simone Bastoni, per Gotti è il momento delle scelte

Per una fascia sinistra già in difficoltà, vista l'assenza...

Nazionali – Sfortuna Kovalenko e Reca, tornano a casa infortunati

Dieci giocatori nelle nazionali, un numero elevato per una...