[ot-caption title=”Riscaldamento prima della partitella – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/11/Squadra-al-lavoro.jpg”]
Proseguono gli allenamento in casa Spezia, in vista del match di sabato prossimo con la Ternana: dopo il doppio impegno di martedì, ieri è andata in scena la solita sgambata amichevole con la formazione degli Under 17 A/B, sul campo principale del Comunale di Follo.
Mister Di Carlo ha fatto ruotare tutti i giocatori a disposizione, nei due tempi da 40 minuti che hanno caratterizzato la partita, utilizzando anche il giovanissimo esterno classe 2000 Antonio Candela e tre ragazzi della formazione Primavera di Fabio Gallo, ovvero Badiali, Barbato e Sanchez.
La Prima Squadra è andata a segno otto volte nel corso del match: un gol a testa per Calaiò, Catellani e Postigo, mentre Nenè ha realizzato in tre occasioni, mentre un ispirato Antonio Piccolo è andato a segno per due volte.
Non hanno partecipato alla partita Canadjija, De Col, Kvrzic, Martic, Okereke e Pulzetti che hanno proseguito nel lavoro dedicato, così come Crocchianti, lavoro conservativo invece per Mario Situm.
Per domani è in programma una seduta a porte chiuse, la penultima prima della partenza per l’Umbria.