[ot-caption title=”Allenamento a Follo – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/01/In-gruppo-anche-Okereke.jpg”]
Seconda seduta settimanale per i ragazzi di mister Di Carlo che si stanno preparando alla delicata ma stimolante sfida di venerdì sera a Crotone.
Il pomeriggio soleggiato e mite ha accolto la squadra sul terreno del Comunale di Follo, per l’unico allenamento di questo martedì, invece della classica doppia seduta.
Il gruppo è stato quindi impegnato in circuiti di potenziamento per poi passare ad esercitazioni tattiche dedicate al possesso palla, per concludere con partitelle a tema su 80 metri campo.
A queste ultime non hanno preso parte a scopo precauzionale, Errasti, Piccolo e Sciaudone.
Intanto proseguono il loro programma personalizzato di recupero sia Nenè che Postigo, mentre Calaio‘ ha sostenuto un intenso lavoro atletico, per poi dedicarsi ad una fase di lavoro specifico con il pallone.
Proverà quindi ad esserci il bomber siciliano nell’importante sfida dell’Ezio Scida.
Per la giornata di domani è in programma una singola seduta di allenamento a porte chiuse, con replica sempre a porte chiuse giovedì, a cui seguirà la conferenza stampa del mister e la partenza per la Calabria.