[ot-caption title=”Squadra al lavoro” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/11/Squadra-al-lavoro.jpg”]
Il doppio allenamento di ieri ha caricato la squadra che oggi pomeriggio è invece stata impegnata a rotazione in una partitella con i ragazzi dell’Under 17 A/B guidati dal tecnico Giampieretti.
Teatro del match il campo sussidiario del “Comunale” di Follo che ha visto alternarsi tutti gli elementi della rosa, ad eccezione di Nenè, Okereke e Tamas che stanno proseguendo il loro percorso di riabilitazione dai rispettivi infortuni.
Quattro le reti messe a segno dalla prima squadra nel corso del match, con la doppietta di Calaiò ed i centri di Sciaudone e Piccolo, passivo limitato dagli ottimi interventi di Leandro Chichizola, schierato con i ragazzi.
Mister Di Carlo ha dato continue indicazioni ai suoi, impiegando per qualche minuto in più chi ha giocato meno nelle ultime uscite.
Aggregati alla prima squadra anche i primavera Barbato, Paccagnini e Sanchez, mentre chi non ha partecipato alla partitella, ha svolto lavoro dedicato sotto la guida del preparatore atletico Riela.
Per domani è in programma l’ultima seduta a porte chiuse prima della partenza anticipata per il Lazio, parlerà anche mister Di Carlo nella consueta conferenza stampa pre-gara che vi faremo seguire in diretta con il nostro Live.