[ot-caption title=”Si lavora sul terreno del Comunale di Follo – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/11/ALLENAMENTO-1-11-16.jpg”]
Giornata festiva ma non per gli aquilotti di mister Di Carlo che hanno sostenuto una doppia seduta di lavoro sul terreno del Comunale di Follo.
la giornata di sole ha favorito gli allenamenti, basati al mattino su circuiti di potenziamento, seguiti da esercitazioni sul possesso palla a tutto campo, finalizzate alle conclusioni a rete.
Nel pomeriggio inizialmente la squadra si è radunata in sala video, per poi proseguire sul campo, con esercitazioni a tema sul possesso palla e sulle sfide attacco contro difesa su distanze variabili.
Ancora tanti gli assenti, alcuni dei quali però ancora recuperabili per la sfida con il Verona di sabato prossimo.
Deiola, Errasti e Piccolo hanno svolto lavoro dedicato sul campo, mentre Crocchianti, Migliore, Pulzetti, Tamas e Terzi hanno lavorato in palestra.
Per domani è in programma una partita d’allenamento con la formazione Under 17, guidata da mister Corallo, a partire dalle ore 15 sul terreno del Campo “centrale” del Comunale  di Follo.