[ot-caption title=”Gruppo al lavoro sul centrale di Follo – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/11/Allenamento-23-11-16.jpg”]
Ancora la seduta di domani a porte chiuse e poi si saprà chi potrà esserci al Comunale di Chiavari per l’anticipo di venerdì sera.
Continua infatti l’emergenza in casa Spezia, confermata dall’allenamento odierno sul terreno di Follo.
Se infatti capitan Claudio Terzi si è allenato regolarmente con i compagni, era invece assente Niko Datkovic, colpito da attacco influenzale.
Tabella di lavoro dedicata, con carichi personalizzati tra campo, palestra e piscina invece per Errasti, Granoche, Pulzetti e Signorelli.
Sono vicini al rientro in gruppo Okereke e Piu, mentre hanno terminato precauzionalmente in anticipo l’allenamento sia Vignali che Tamas.
Finito il lungo elenco degli acciaccati, veniamo alla seduta odierna, basato su esercitazioni dedicate alla circolazione palla e ad una fase tattica su tutto campo.
Per domani è prevista la seduta di rifinitura che verrà svolta a porte chiuse, dopodiché è prevista la conferenza pre-gara di mister Di Carlo.