[ot-caption title=”Juande, Mario Situm e Filippo De Col, ieri con le nuove maglie al Picco” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/07/Juande-Situm-DeCol.jpg”]
Questa mattina la squadra ha sostenuto l’ultimo allenamento sul terreno del Picco, prima di mettersi in marcia per Moena dove arriverà in queste ore.
Da domani quindi allenamenti nell’impianto sportivo “Cesare Benatti“, teatro della preparazione pre-campionato della Fiorentina sino alla giornata odierna.
Cambio della guardia quindi in Val di Fassa tra i sostenitori della Viola e quelli degli Aquilotti, certamente in misura notevolmente inferiore, ma pur sempre presenti.
Qualche giorno di fatica sul campo, poi la prima uscita stagionale nell’amichevole con i dilettanti del BrasilSoccerTour, prevista per giovedì alle ore 17.
Può considerarsi il ritiro del “Nuovo Corso“, quello più a misura di tifoso, come questo primo stralcio di stagione sta mostrando anche nei fatti.
Nuove strategie anche a livello di mercato, con il DS Angelozzi impegnato si ad abbattere i costi, ma anche ad imbastire trattative che portino giocatori di prospettiva a vestire la maglia bianca.
Nuova Maglia che hanno indossato al Picco anche i nuovi aquilotti Juande, Situm e De Col, presentati ieri in Tribuna al Picco (nella foto)
SpeziaCalcioNews sarà presente in ritiro a partire dalla prima amichevole per foto, video, interviste e curiosità dalla Val di Fassa.