Le interviste – Mister Bjelica: “Ci prendiamo il punto, abbiamo reagito alle avversità”

|

|

[ot-caption title=”Mister Nenad BjelicaFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/10/Mister-Bjelica.jpg”]

Un punto importante, sono contento dell’atteggiamento della squadra“. Ha esordito così mister Bjelica nella conferenza stampa post gara.

Oggi non era facile giocare contro il Latina, molto forte in difesa, dopo la partita di sabato contro il Livorno che ci ha fatto spendere tante energie“, ha proseguito.

Parlando degli infortuni di Catellani e Piccolo:Per Catellani si tratta di un infortunio muscolare come anche per Piccolo. Comunque aspettiamo domani per le valutazioni, anche se penso che non ci saranno per la trasferta di Pescara“.

Riguardo agli assenti di questo match e alle difficoltà riscontrate dalla squadra, ha spiegato:Abbiamo reagito bene dopo l’infortunio di Catellani e il problema di Piccolo. Quando mancano quattro giocatori che fino ad ora sono stati importanti è difficile. Senza De Col, Situm e Ceccarelli, ai quali si è aggiunto Catellani diventa complicato, ma la squadra ha reagito bene. Mi è piaciuto il modo di affrontare le difficoltà di tutta la squadra; Cisotti ha ricoperto bene il suo ruolo. Non era facile entrare in questa partita, ma sono stati tutti molto bravi e devo fare i complimenti ai miei giocatori“.

Abbiamo dimostrato un calcio molto offensivo, bello da vedere nelle partite in casa: potevamo vincerle tutte; non è stato così, ma questo è il calcio. Siamo contenti che tutte le squadre vengano al “Picco” per difendersi, vuol dire che hanno paura di noi“, aggiunge il mister spezzino.

Infine ha spiegato il cambio di modulo durante la partita:Il cambio del modulo durante la partita lo valuto di volta in volta; con il 4-3-1-2 abbiamo rischiato, ma io ho fatto di tutto per sistemare il risultato. Per me non c’è differenza tra perdere 0-1 o 0-3, quindi ho utilizzato un modulo più offensivo possibile per questo motivo e alla fine il pareggio è arrivato“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

SpeziaCalcioNews TV – Conferenza stampa Andrea Gazzoli ed Emanuele Martera

https://youtu.be/H_iPAWcDR-M

FOCUS – Tasselli di un nuovo inizio

Non c'è teatralità, non ci sono giochi di prestigio...

Spezia Calcio e Spigas Clienti già al lavoro per la stagione 2024-2025

Lo Spezia Calcio e il suo sponsor principale Spigas...

SpeziaCalcioNews TV – Conferenza stampa del Presidente Philip Platek

https://youtu.be/IrwfoyjcOIE
P