[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/02/allenamenti.jpg”]
In vista della sfida che sabato pomeriggio le Aquile sono tornate a lavorare questa mattina sul terreno del Comunale di Follo.
La seduta ha avuto inizio sul terreno del campo principale, per poi passare successivamente sul manto erboso del Sussidiario, anche per la pioggia che ha disturbato l’allenamento.
Il gruppo ha iniziato con un rapido riscaldamento a secco, per poi dedicarsi, diviso in tre stazioni, in un circuito che ha messo alla prova: tecnica, coordinazione e rapidità .
La seconda parte dell’allenamento ha visto invece gli aquilotti impegnati sul terreno del Sussidiario, dove il gruppo è stato impegnato in una serie di esercitazioni finalizzate alle conclusioni a rete, nelle quali gli avanti aquilotti, Catellani in testa, hanno reso difficile la vita dei tre portieri, ovvero Chichizola, Nocchi e Sambo.
Ha continuato a lavorare regolarmente con il gruppo Luna, già rientrato nella seduta di ieri pomeriggio, mentre Giannetti, De Las Cuevas, Ciurria e Bakic hanno proseguito nel lavoro dedicato.
Per domani prevista una seduta pomeridiana a porte aperte, con inizio in programma per le ore 15.