[ot-caption title=”Allenamenti al Ferdeghini – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/02/allenamenti.jpg”]
Quest’oggi la squadra ha ripreso la preparazione in vista del match impegnativo del “Dino Manuzzi“, in programma lunedì prossimo alle ore 20.30.
Lo Stadio della località romagnola è, già da qualche anno, dotato di un manto in sintetico di ultima generazione, simile a quello di cui era dotato il Picco, prima di optare per il misto: per questo motivo, e per la pioggia che cadeva fitta, la squadra ha effettuato la doppia seduta odierna al “Bruno Ferdeghini“.
In mattinata la squadra si è divisa tra palestra e circuiti di potenziamento / core stability, successivamente sul sintetico, dopo le esercitazioni di gruppo sulla tecnica, intensa parte dedicata alle conclusioni a rete, condite dalla solita competizione: questa volta i perdenti hanno dovuto servire a tavola.
La squadra è poi tornata sul campo alle ore 16.30 per dedicarsi ad esercitazioni tecnico-tattiche a tutto campo, seguite da conclusioni a rete su cross dalle corsie laterali, in chiusura spazio ad una serie di partitelle a tema.
Le sedute di allenamento proseguiranno per tutta la settimana sul terreno del “Ferdeghini” con questi orari:
Giovedì 15/10 allenamento mattutino ore 11.00;
Venerdì 16/10 allenamento mattutino ore 11.00;
Sabato 17/10 allenamento mattutino ore 11.00;
Domenica 18/10 partenza in mattinata per la Romagna, con rifinitura pomeridiana sul posto.