Allenamenti – Intense sfide su metà campo nella seduta odierna, domani a porte chiuse

|

|

[ot-caption title=”Gruppo al lavoro – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/09/allenamento-gruppo.jpg”]

Penultimo allenamento spezzino per il gruppo aquilotto che, questa mattina, ha effettuato un’intensa seduta, sul terreno di Follo, basata in particolar modo su partite in metà campo, con varie regole.

Inizio della seduta dedicato al riscaldamento, con circolazione palla e occupazione spazi con l’utilizzo delle mani, poi la parte più intensa dell’allenamento con la sfida su metà campo tra tre squadre da 8 elementi ciascuna.
Partite con varie regole: il numero di tocchi ammessi e la presenza di jolly ai bordi del campo.

Primo torneo vinto dal gruppo capitanato da Valentini, secondo da quello di Postigo che si ripete nel terzo e decisivo, facendo così svanire le possibilità della squadra di Piccolo nel poter pareggiare i conti.

Continuano la ripresa dagli infortuni Terzi e Kvrzic, intensa la tabella di lavoro per Tamas che, insieme ad un mirato lavoro atletico, rivede il pallone dopo il fastidio al tallone che lo ha tenuto fuori nell’ultimo periodo.

Per domani è prevista una seduta a porte chiuse, mentre venerdì mattina il gruppo partirà per la Sicilia dove effettuerà in zona la seduta di rifinitura.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Spezia 80 Anni da una storica vittoria – Il tour della mostra

https://youtu.be/4u_a8A7RPPU

Infortunio – Lesione muscolare per Simone Bastoni, per Gotti è il momento delle scelte

Per una fascia sinistra già in difficoltà, vista l'assenza...

Nazionali – Sfortuna Kovalenko e Reca, tornano a casa infortunati

Dieci giocatori nelle nazionali, un numero elevato per una...