[ot-caption title=”Gruppo al lavoro a Follo – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/11/Gruppo-al-lavoro.jpg”]
Nel pomeriggio uggioso e freddo di ieri, la squadra è tornata ad allenarsi al CS di Follo, per portare avanti la preparazione in vista del match di venerdì sera con il Crotone.
La seduta si è aperta con il riscaldamento a secco, seguito da un intenso torello per poi passare ad esercitazioni basate sulla rapidità.
A seguire, come già successo nei giorni scorsi, il gruppo, sotto la guida di un mister Di Carlo che ha fermato spesso il gioco per far assimilare meglio i concetti, si è dedicato a lavoro tattico su tutto il campo, senza trascurare nulla e toccando sia la fase difensiva che quella offensiva.
In chiusura, dopo alcune esercitazioni sui calci piazzati, partitella a ranghi misti sulla metà campo, per testare rapidità di pensiero, grinta e determinazione.
Ha lavorato ancora a parte lo spagnolo Juande, impegnato tra terapie ed esercizi differenziati.
Per oggi è in programma la seduta di rifinitura a porte chiuse, mentre il tecnico aquilotto Di Carlo parlerà alla stampa nella consueta conferenza pre-gara.