[ot-caption title=”Riunione di gruppo – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/01/Gruppo-sul-terreno-di-Follo.jpg”]
Dopo la delusione cocente di ieri sera, questa mattina la squadra si è subito rimessa al lavoro al “Comunale” di Follo, in vista della sfida di campionato di sabato con la Pro Vercelli.
Musi lunghi, ma voglia di riscatto per i calciatori che mister Di Carlo, dopo il riscaldamento, ha diviso in due gruppi: coloro che sono stati impiegati nel match di ieri sera, sono stati impegnati in un lavoro di scarico in palestra, mentre il resto dei calciatori disponibili ha lavorato sul campo, con esercitazioni aerobiche e tecniche e partitella a campo ridotto.
Ha invece terminato anzitempo la seduta odierna il giovane attaccante nigeriano David Okereke, uscito a titolo precauzionale per un fastidio muscolare.
Qualche elemento è uscito acciaccato dalla gara con l’Alessandria: problemi da valutare nei prossimi giorni per Andrea Catellani, Nenè e Mario Situm, mentre continuano nel lavoro di recupero Antonio Piccolo e Gennaro Acampora.
Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana (ore 15.00) sempre presso il Comunale di Follo.