Allenamenti – Oggi doppia seduta, problemi muscolari per Canadjija e Kvrzic

|

|

[ot-caption title=”Dario Canadjija, salterà la gara con il Livorno – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/09/Canadjija-Comi.jpg”]

Dopo la ripresa della preparazione nella giornata di ieri, quest’oggi il gruppo aquilotto si è ritrovato sul terreno del “Comunale” di Follo, per effettuare una doppia seduta di lavoro.

Al mattino, assenti Vignali ed Acampora, di scena a Chiavari con la B Italia contro l’Under 21 azzurra, il gruppo è stato impegnato in un circuito basato su esercitazioni mirate allo sviluppo della forza funzionale, per concludere con un lavoro specifico diviso per reparti: la difesa a lavorare sotto la guida di Mimmo Di Carlo, con il resto del gruppo ad impegnare i portieri con alcune esercitazioni finalizzate alle conclusioni a rete.

Nel pomeriggio si è svolta la seconda seduta, nella quale il mister di Cassino ha impegnato i suoi in intense partitelle a tema.

Presenti anche i Primavera Badiali e Barbato, oltre a Vincenzo Manfredi, difensore classe ’99 agli ordini di Flavio Giampieretti nell’Under 17 A/B.
Krisztian Tamas ha svolto lavoro dedicato, così come Ciurria, mentre Vignali ed Acampora, rientrati da Chiavari, hanno svolto lavoro di scarico in palestra.
Lavoro personalizzato a titolo precauzionale anche per Filippo De Col, mentre Juande, Martic ed Okereke sono stati impegnati in un lavoro dedicato tra palestra, campo e fisioterapia.

Da registrare infine che Dario Canadjija e Zoran Kvrzic sono stati sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato, per il centrocampista classe ’94 una lesione all’adduttore sinistro, mentre per l’esterno croato uno stiramento dell’adduttore destro. I due giocatori hanno già intrapreso il percorso di recupero dedicato.

Per domani è in programma una seduta pomeridiana a porte aperte sul terreno del “Comunale” di Follo, con inizio previsto per le ore 15.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Spezia 80 Anni da una storica vittoria – Il tour della mostra

https://youtu.be/4u_a8A7RPPU

Infortunio – Lesione muscolare per Simone Bastoni, per Gotti è il momento delle scelte

Per una fascia sinistra già in difficoltà, vista l'assenza...

Nazionali – Sfortuna Kovalenko e Reca, tornano a casa infortunati

Dieci giocatori nelle nazionali, un numero elevato per una...