[ot-caption title=”Patrick Ciurria ha lavorato con il gruppo – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/12/Patrick-Ciurria.jpg”]
Seduta pomeridiana per il gruppo di Mister Di Carlo, con il sole a consentire di preparare al meglio il match con il Livorno di domenica.
La seduta si è svolta sul campo principale ed è stata incentrata in particolar modo sulla tattica, particolare sul quale il mister spezzino sta lavorando intensamente dalla ripresa dei lavori di gennaio.
Nella parte finale della seduta non sono mancati i calci piazzati, anche questo particolare da affinare, con il portiere Simon Sluga a fare da sparring partner sulle conclusioni dei compagni di squadra.
Hanno lavorato con il gruppo sia De Col che Tamas (per lui è arrivata la convocazione da parte della Nazionale Under 21 ungherese), mentre Ciurria, dopo 70 minuti con i compagni, ha terminato la seduta con lavoro tecnico-atletico dedicato.
Antonio Piccolo ha svolto lavoro conservativo a scopo precauzionale, mentre si sono allenati a parte Canadjija, Juande, Kvrzic, Martic e Okereke.
Anche oggi hanno partecipato all’allenamento alcuni elementi della Primavera: Badiali, Schiattarella e Sanchez.
Per domani è in programma una seduta di lavoro a porte chiuse.