[ot-caption title=”Gruppo a colloquio con il mister – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/01/Gruppo-sul-terreno-di-Follo.jpg”]
Niente riposo, il gruppo aquilotto dopo la bella vittoria di ieri sera, han subito ripreso gli allenamenti al Comunale di Follo in vista del match con la Virtus Lanciano di sabato prossimo.
L’avvio della seduta è stato come al solito caratterizzato dal confronto tra i tecnici e la squadra, nel quale probabilmente mister Di Carlo sarà tornato su qualche amnesia legata all’ultimo scorcio di gara che comunque non cancella l’ottima prestazione generale.
Dopodiché la squadra è stata divisa in due gruppi: chi ha giocato contro i toscani si è limitato a lavoro di scarico, concluso poi sul campo con una serie di scatti, gli altri si sono impegnati in esercizi di potenziamento e mobilità articolare, seguiti da tecnica, partitelle e lavoro atletico sul campo sussidiario.
Insieme con i compagni per l’intera seduta anche Juande, mentre Martic e Okereke sono tornati ad utilizzare la palla, proseguendo nella loro tabella personalizzata di lavoro. Esercizi a secco invece per Canadjija, Crocchianti e Kvrzic.
Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana presso il Comunale di Follo (ore 15).