[ot-caption title=”Mister Mimmo Di Carlo – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/11/Mimmo-Di-Carlo-2.jpg”]
Settimana regolare di allenamenti per i ragazzi di Mimmo Di Carlo che dedicano il martedì alla doppia seduta, in vista del match di sabato pomeriggio con il Modena al “Picco“.
Nella prima, mattutina, il gruppo ha lavorato intensamente in palestra, per poi proseguire i lavori, sul terreno del campo principale, con esercitazioni di forza applicata, prima della pausa.
Nella seduta del pomeriggio, spazio invece alla tattica, come sempre curata in modo particolare del tecnico di Cassino, successivamente la squadra si è alternata in una serie di partitelle a tema, su campo ridotto.
Hanno lavorato con il gruppo sia Martic che Kvrzic, evitando però le partitelle, mentre prosegue in maniera positiva il percorso di recupero di Andrea Catellani, ormai prossimo al rientro in gruppo. Fisioterapia e lavoro personalizzato per Situm e Crocchianti.
Per domani è in programma una seduta pomeridiana, a porte aperte, sempre sul terreno del “Comunale” di Follo, con inizio per le ore 15.