[ot-caption title=”Fase di allenamento a Follo – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/01/Fase-atletica-al-Comunale.jpg”]
Proseguono gli allenamenti in casa Spezia, in vista del match di sabato con il Trapani, ieri è stata la volta della doppia seduta, mentre oggi ci sarà spazio per la partitella con gli Under 17.
Nell’allenamento mattutino di ieri, è stato svolto un lavoro specifico sulla forza tra campo e palestra, seguito da una parte di tattica che non manca mai nel taccuino di mister Di Carlo.
Nel pomeriggio gli aquilotti si sono ritrovati nuovamente sul terreno del Comunale di Follo per svolgere la seconda seduta di giornata, incentrata inizialmente su una partitella di riscaldamento con le mani, seguita da una serie di partitelle a tema su metà campo, finalizzate al possesso palla.
Hanno lavorato sull’aspetto atletico a scopo precauzionale Emanuele Calaiò e Sergio Postigo, mentre Marco Crocchianti ha lavorato con il gruppo al mattino, mentre nel pomeriggio ha svolto lavoro di scarico.
Proseguono invece nel programma di recupero dedicato sia Mario Situm che Krisztian Tamas.
Per il pomeriggio odierno, alle ore 15, è in programma una partita di allenamento contro la formazione Under 17 A/B di mister Giampieretti, sul terreno del “Comunale” di Follo.