[ot-caption title=”Red Bull a Follo – Foto AC Spezia” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/09/redbull.jpg”]
Continua la preparazione degli aquilotti in vista della gara con la Pro Vercelli di sabato prossimo.
Prima dell’allenamento di questa mattina intanto c’è stato un fuori programma che potrebbe dare una spinta decisiva al campionato degli aquilotti.
Prima dell’inizio della seduta infatti, la Red Bull, official energy drink della LNPB, ha voluto omaggiare gli aquilotti con un “welcome kit” consegnato direttamente ai giocatori, presso il centro sportivo di Follo.
Un gentile omaggio che tutte le squadre del campionato riceveranno, ma che, visto che si parla di aquilotti, potrebbe contribuire a potenziare le ali dei bianchi, per il prossimo futuro.
A parte gli scherzi, la squadra poi si è messa al lavoro, iniziando dalla palestra per poi proseguire con il riscaldamento tecnico.
La seduta è proseguita con una fase tecnico-tattica situazionale, per poi passare ad una sfida a ranghi misti su 80 metri di campo.
Regolarmente in gruppo Baez, Piccolo e Sciaudone, mentre De Col e Deiola hanno lavorato in piscina, lavoro dedicato e fisioterapia per Chichizola.
Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana, sempre sul terreno di Follo, a partire dalle ore 15.