Ritorno in campo a Follo, dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico Marino, per gli aquilotti, in vista della sfida di Livorno.
C’era attesa, specie per conoscere la situazione dell’infermeria, visto che in attacco e nei centrali di difesa ci sono diversi assenti.
L’allenamento odierno è stato svolto sul terreno del campo principale ed è stato preceduto da una seduta in palestra (esercizi di attivazione muscolare e core stability).
Successivamente lo staff tecnico ha impegnato il gruppo in esercitazioni tecniche su porzioni variabili di campo, quindi con ripetute sui 100 e sui 50 metri, per chiudere le due ore abbondanti di lavoro con un partitina a ranghi misti su metà del campo.
Le buone notizie arrivano dall’infermeria, perché hanno ripreso a lavorare con i compagni Elio Capradossi, Eugenio Lamanna (che ha inoltre svolto del lavoro personalizzato ad alta intensità ) e Gregorio Morachioli.
E’ rimasto invece a riposo precauzionale Bidaoui, colpito da una sindrome influenzale, mentre sono stati impegnati con palestra e fisioterapia Galabinov e Pierini, oltre ai lungo degenti Erlic e Mastinu.
La squadra proseguirà gli allenamenti domani, con in programma una doppia seduta di lavoro, sempre presso il “Comunale” di Follo, con inizio alle ore 9.30 e alle 15.15.