[ot-caption title=”Marko Bakic è tornato in gruppo oggi – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/03/Bakic-e-Viviani.jpg”]
Penultima sessione mattutina delle aquile in vista della partenza per Crotone, prevista per domani pomeriggio.
Niente sole ed anche qualche goccia di pioggia al centro sportivo Comunale di Follo.
Assenti i nazionali Gagliardini e Acampora, impegnati questa sera con la nazionale Under 20, e con Bianchetti giunto alla Spezia solo nel primo pomeriggio.
In gruppo si è invece rivisto Marko Bakic, di ritorno dopo aver risposto presente alla convocazione in nazionale per il match contro la Russia, gara nella quale il centrocampista montenegrino era entrato ad inizio ripresa, prima della sospensione decisa dall’arbitro per gli ormai noti fatti accaduti allo stadio di Podgorica.
La seduta di allenamento ha vissuto su una prima fase con il gruppo unito che si è dedicato ad un riscaldamento tecnico seguito da una breve sessione dedicata alla velocità, gli aquilotti hanno poi proseguito con alcune esercitazioni tattiche a campo ridotto e con conclusioni su cross dalle corsie laterali.
Ultima parte dedicata ad un’intensa e combattuta partitella a tutto campo, con Brezovec sugli scudi, autore di uno splendida ed imparabile conclusione dal limite che non ha lasciato scampo a Chichizola.
Per domani alle 11.30 è prevista l’ultima seduta spezzina prima della partenza alla volta della Calabria.