Le Interviste – Capradossi: “Bravo e fortunato nel gol, oggi grande partita di tutti”

|

|

Un punto conquistato contro la capolista porta lo Spezia a quota 22 punti in classifica: alla rete di Falletti risponde Elio Capradossi, alla prima rete stagionale con la maglia bianca e tra i professionisti. Il centrale aquilotto ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara.

Sono stato bravo e fortunato a riuscire a deviare in rete quella palla” – ha esordito Capradossi – “Sono felice che sia andata così. Trovare il pareggio poco dopo il loro gol è stato molto importante perché loro sono una squadra forte che sa come mettere in difficoltà l’avversario“.

Questa sera la difesa ha fornito un’ottima prestazione:
Quando si difende tutti compatti è più facile fare una buona prestazione come reparto difensivo: tutta la squadra ci ha aiutato in fase difensiva e anche grazie a questo siamo riusciti a concedere davvero poco ai nostri avversari“.

Da avversario, quando giocavo con il Bari, qui ho perso, ma spero di poter vivere tante altre partite così” – ha concluso Capradossi – “Il primo gol nei professionisti è una bella soddisfazione: sono molto emozionato e contento di averlo fatto in una partita così. Sono soddisfatto del mio percorso qui: ora abbiamo ancora due partite da giocare e non dobbiamo mollare niente perché il percorso in serie B è pieno di insidie“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il PAGELLONE della Stagione – MISTER Luca D’Angelo

Voto : 7,5 La firma più grande posta sopra questa...

Il PAGELLONE della Stagione – l’ATTACCO

ANTONUCCI 5 - 19 Presenze, 1263 minuti giocati. Doveva essere...

Il PAGELLONE della Stagione – Il CENTROCAMPO

BANDINELLI 5,5 - 33 Presenze, 1962 minuti giocati I Numeri...

Il PAGELLONE della stagione – La DIFESA

DRAGOWSKI 5 - 13 Presenze, 1170 minuti giocati.L'estremo difensore...
P