[ot-caption title=”Filippo De Col, ha ripreso regolarmente ad allenarsi con il gruppo – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2014/08/09-Filippo-De-Col.jpg”]
Nenad Bjelica ha concesso tre giorni di riposo ai suoi uomini, per festeggiare in famiglia la santa Pasqua e riposarsi fisicamente e mentalmente dopo la trasferta di Crotone.
Il gruppo si è ritrovato questo pomeriggio sul terreno del centro sportivo Comunale di Follo, per riprendere a lavorare in vista della sfida di sabato contro la Ternana.
La seduta, sotto il sole, è stata seguita da una buona cornice di tifosi, che non hanno voluto far mancare il proprio calore nemmeno nel giorno di Pasquetta.
Dopo il consueto discorso iniziale, nel quale il tecnico croato ha analizzato la sfida di giovedì scorso, il gruppo ha svolto una prima fase di riscaldamento in palestra, per poi proseguire l’allenamento sul manto erboso dedicandosi a circuiti tecnici.
In campo hanno ripreso regolarmente anche tutti gli infortunati, con De Col regolarmente in gruppo dopo i problemi accusati allo “Scida” e Stevanovic che ha svolto la prima fase della seduta con la squadra, per poi proseguire nel programma dedicato, così come Patrick Ciurria, che dopo aver svolto le esercitazioni in palestra insieme ai compagni, ha poi proseguito la seduta correndo sul perimetro del terreno di gioco.
Ultima parte dell’allenamento con il gruppo impegnato in esercitazioni finalizzate alla conclusioni a rete, su cross dalle corsie laterali.
Per domani è prevista una doppia seduta sempre a Follo, con inizio mattutino previsto per le ore 10.