Mister Tesser: “Lo Spezia ha fatto la partita, noi bravi a sfruttare l’occasione”

|

|

[ot-caption title=”Attilio Tesser – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/04/Attilio-Tesser.jpg”]

Un successo importante per la Ternana di Attilio Tesser, che conquista tre punti davvero pesanti in una partita complicata. Le fere confermano il loro miglior rendimento fuori casa, rispetto alle partite casalinghe e, grazie a questa vittoria, si portano molto lontano dalla zona play-out.

Il tecnico umbro analizza così la partita del Picco:A livello di possesso palla la partita l’ha fatta lo Spezia, noi abbiamo giocato di rimessa, ma abbiamo sfruttato al massimo le occasioni che ci sono capitate“.

Questa Ternana stenta in casa e ottiene migliori risultati fuori:Si, fino ad ora non siamo riusciti a cambiare marcia nelle partite casalinghe, anche se la vittoria della scorsa giornata contro il Bari, ci ha dato molta fiducia. Sappiamo che la nostra salvezza passa dalle mura amiche e ci dispiace per i nostri tifosi che in casa non hanno visto molte vittorie fino ad ora. Speriamo di riuscire a migliorare, magari partendo dal prossimo impegno contro il Perugia, che sappiamo essere molto sentito nella città“.

Lo Spezia è sempre ben messo in campo, occupa bene gli spazi e gioca palla a terra” – ha proseguito Tesser – “Infatti nel primo tempo abbiamo sofferto molto questo atteggiamento tattico. Milos ha corso davvero molto e messo tanti cross. Noi siamo stati bravi a coprirci e a sfruttare le occasioni che ci sono capitate in questa partita“.

Aveva pensato ad un cambio di modulo per questa gara?Avevo pensato di cambiare modulo, poi l’infortunio di Bastrini mi ha convinto a giocare a tre. Se non si fosse infortunato, saremmo partiti con il 4-3-1-2“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Brescia-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

IL PAGELLONE di Brescia-Spezia – Elia solito motorino, bene dietro, manca concretezza in attacco

ZOET 6 - Inoperoso come spesso gli accade nell'ultimo...

Le Interviste – D’Angelo: “Ci è mancata la stoccata, ma non rimprovero nulla ai ragazzi”

Dopo il pareggio a reti bianche del "Rigamonti" contro...

TOP & FLOP di Brescia-Spezia – Elia strabordante, Kouda shock

Termina 0-0 la partita del "Rigamonti" tra Brescia e...
P