[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/03/allenamento-colloquio.jpg”]
Gli aquilotti di mister Nenad Bjelica si sono ritrovati questo pomeriggio sul terreno del Comunale di Follo, per iniziare la settimana di lavoro in vista dell’importante sfida di sabato pomeriggio con il Lanciano.
Come di consueto la seduta di allenamento è iniziata con un breve discorso di analisi del match di sabato scorso con il Vicenza e le linee guida per il prossimo futuro.
Successivamente il gruppo ha iniziato la seduta impegnato in un rapido riscaldamento a secco, per poi concentrarsi su un’intensa seduta di core stability svolta direttamente sull’erba del campo principale.
A seguire una parte del gruppo ha svolto lavoro di scarico personalizzato, mentre l’altra si è dedicata ad esercitazioni tecniche con l’utilizzo della sfera ed in circuiti finalizzati alle conclusioni a rete su cross dalle corsie laterali, chiudendo poi i lavori odierni con una partitella a tema su tutto campo.
Per domani è in programma una seduta mattutina a porte aperte sempre terreno di Follo, con inizio previsto per le ore 11.