[ot-caption title=”Juande si è allenato ancora a parte – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/04/Juande.jpg”]
Penultimo allenamento settimanale, questa mattina, sul terreno del Comunale di Follo, è infatti previsto per domani mattina, l’ultima seduta spezzina per gli aquilotti che, nel pomeriggio, partiranno per il ritiro abruzzese, dove svolgeranno la rifinitura di venerdì.
Il gruppo ha sostenuto la seduta in tenuta bianca, per sopportare meglio il caldo della Val di Magra, per fortuna da venerdì temperature in rapida discesa, tanto che a Lanciano si giocherà in un clima certamente meno estivo.
L’allenamento odierno ha visto una fase iniziale dedicata al riscaldamento a secco, seguito da esercizi di circolazione della palla ed occupazione degli spazi, per poi proseguire con sfide attacco contro difesa sui 30 metri di campo.
In conclusione, il gruppo ha svolto un’intensa e attenta seduta tattica su tutto il campo.
Tornati regolarmente in gruppo Madonna, Migliore e Situm, mentre Juande e Datkovic hanno proseguito nel lavoro personalizzato.
Come detto, domani mattina ultima seduta a Follo, poi partenza per l’Abruzzo nel primo pomeriggio.