[ot-caption title=”” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/10/Logo-primavera.png”]
LIVORNO – SPEZIA 0 – 1
Rete: 38′ Terminello
Livorno: Romboli, Buselli, Morelli G., Macera, Piantini, Gemmi, Sagnini (55′ Bani), Bartorelli, Testa, Guastapaglia (72 Moriconi), Cragno (50′ Ettajani).
A disp. Nunziatini, Dell’Aversana, Nigiotti E., Auteri. All. Brondi.
Spezia: Saloni, Cito (90’+2′ Loho), Salomone, Schiattarella, Terminello, Barbato, Maggiore, Franco (67′ Papi), Galelli, Krauz (65′ Filipovic), Cerri.
A disp. Fontana, Bonati, Tardo, Ferri, Faiola, Bordini Maione. All. Gallo.
Arbitro: D’Apice di Arezzo.
Quarta vittoria consecutiva per i baby aquilotti, che occupano la vetta della classifica in coabitazione con l’Entella che ha sconfitto oggi la Juventus.
È lo Spezia a partire forte e la prima occasione arriva da Galelli con una conclusione dal limite che viene deviata in angolo da un difensore amaranto.
Poco dopo è il Livorno a provare a mettere in difficoltà la retroguardia spezzina, ma su un colpo di testa, Saloni non si lascia sorprendere.
Galelli ci riprova al volo, ma il portiere livornese compie un intervento che evita il peggio, mentre al 33′ è Saloni a compiere un miracolo, intervenendo su due tentativi ravvicinati degli attaccanti labronici.
I bianchi fanno le prove generali del gol e riescono a sbloccare il risultato con Terminello che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, colpisce di testa mandando il pallone in rete.
Nella ripresa il Livorno prova a recuperare, ma ancora una volta è Saloni a salvare il risultato su Testa.
Il portiere aquilotto, tra i migliori in campo, conferma la sua ottima prestazione con un intervento dopo una conclusione ravvicinata.
Lo Spezia può festeggiare il suo primato in classifica a punteggio pieno.
Questa la Classifica dopo 4 giornate:
[soccer-info id=’307′ type=’table’ width=’50%’ /]