[ot-caption title=”Oggi allenamento a porte chiuse al Picco – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/02/allenamenti.jpg”]
Prosegue la preparazione della squadra in vista del match con il Cagliari, diverse le sedute a porte chiuse che si sono susseguite in questi giorni che hanno consentito a Mister Bjelica di provare le soluzioni tattiche in vista del delicato match.
Difficile al momento intuire quali siano le situazioni tecnico – tattiche provate dall’allenatore spezzino, ma è facile prevedere che, con tutta probabilità , ci saranno delle novità di formazione, rispetto a Trapani.
Certa l’assenza di Nenè, reduce dall’operazione al setto nasale, sarà valutata la possibilità di recuperarlo per Novara, come ovviamente quella di Kvrzic.
Da valutare la situazione relativa a Claudio Terzi e Sergio Postigo che stanno lavorando con la squadra e potrebbero essere tutti e due in campo da titolari contro gli isolani.
Bisognerà capire se sarà il caso di rischiarli entrambi, o magari andare sulla prudenza e schierare solo Postigo, già più avanti nel recupero.
Il resto? Forse qualcosa si intuirà questa mattina, quando il mister croato terrà la conferenza stampa pre gara dando qualche indicazione in merito alla formazione che scenderà in campo.
La squadra effettuerà la rifinitura, sempre a porte chiuse, sul terreno del “Picco“, proprio all’ora della partita per prepararsi al meglio alle condizioni del giorno successivo.