[ot-caption title=”Squadra al lavoro a Follo – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/11/Gruppo-al-lavoro.jpg”]
Dopo la vittoria in Coppa Italia con la Salernitana, mister Di Carlo ha ricominciato a lavorare per la partita di sabato contro il Pescara valevole per la sedicesima giornata di Serie B.
Nella seduta odierna il gruppo aquilotto si è diviso tra coloro che hanno giocato in coppa con un lavoro di scarico tra la palestra e il campo, e chi non è partito dall’inizio contro la Salernitana con alcune esercitazioni dedicate alla rapidità e alla tecnica con la palla.
In seguito sono state svolte esercitazioni di attacco contro difesa, per chiudere con una partitella a tema mista su metà campo, vinta ai rigori dai compagni di Piccolo e Acampora.
Hanno svolto lavoro a parte Errasti, Juande e Martic, reduci dai fastidi muscolari. Al lavoro tra la palestra e fisioterapia anche Kvrzic che prosegue nel suo programma personalizzato di recupero dall’infortunio al ginocchio.
Per domani è in programma una seduta di allenamento a porte aperte presso il Comunale di Follo a partire dalle ore 9.45, subito dopo il gruppo partirà per l’Abruzzo, dove proseguirà la preparazione per la gara dell’Adriatico.