Allenamenti – Tra scarico e tattica, in vista della partenza di domani per l’Abruzzo

|

|

[ot-caption title=”Squadra al lavoro a Follo – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/11/Gruppo-al-lavoro.jpg”]

Dopo la vittoria in Coppa Italia con la Salernitana, mister Di Carlo ha ricominciato a lavorare per la partita di sabato contro il Pescara valevole per la sedicesima giornata di Serie B.

Nella seduta odierna il gruppo aquilotto si è diviso tra coloro che hanno giocato in coppa con un lavoro di scarico tra la palestra e il campo, e chi non è partito dall’inizio contro la Salernitana con alcune esercitazioni dedicate alla rapidità e alla tecnica con la palla.

In seguito sono state svolte esercitazioni di attacco contro difesa, per chiudere con una partitella a tema mista su metà campo, vinta ai rigori dai compagni di Piccolo e Acampora.

Hanno svolto lavoro a parte Errasti, Juande e Martic, reduci dai fastidi muscolari. Al lavoro tra la palestra e fisioterapia anche Kvrzic che prosegue nel suo programma personalizzato di recupero dall’infortunio al ginocchio.

Per domani è in programma una seduta di allenamento a porte aperte presso il Comunale di Follo a partire dalle ore 9.45, subito dopo il gruppo partirà per l’Abruzzo, dove proseguirà la preparazione per la gara dell’Adriatico.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Spezia 80 Anni da una storica vittoria – Il tour della mostra

https://youtu.be/4u_a8A7RPPU

Infortunio – Lesione muscolare per Simone Bastoni, per Gotti è il momento delle scelte

Per una fascia sinistra già in difficoltà, vista l'assenza...

Nazionali – Sfortuna Kovalenko e Reca, tornano a casa infortunati

Dieci giocatori nelle nazionali, un numero elevato per una...