[ot-caption title=”Jon Errasti – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/04/Jon-Errasti.jpg”]
Giornata soleggiata a Follo per il secondo allenamento della settimana in vista del fondamentale match di venerdì sera con l’Ascoli.
Dopo il riscaldamento a secco, il gruppo ha proseguito la seduta con esercitazioni a tema, dedicate all’occupazione degli spazi ed al possesso palla.
L’allenamento è proseguito con una partitella a tema su tutto il campo, con parte del gruppo che si è successivamente fermato in campo per un lavoro specifico per reparto, con Mimmo Di Carlo e il suo staff.
Aggregati con la prima squadra anche i giovani Badiali e Barbato, ha interrotto invece anticipatamente la seduta Jon Errasti a seguito di una botta ricevuta durante la fase delle esercitazioni a tema.
Fisioterapia di recupero per Vignali (distrazione di primo grado al retto femorale destro), mentre hanno proseguito nel avoro dedicato tra palestra e campo Crocchianti, Nenè, Okereke, Postigo e Tamas.
In permesso Filippo De Col che è stato colpito da un lutto familiare, per questo motivo la redazione di SpeziaCalcioNews, in questo momento di dolore, formula le condoglianze al ragazzo e a tutta la sua famiglia.
Per la giornata di domani è in programma una seduta di allenamento a porte chiuse.