Verso il Trapani – Picco esaurito, voglia di sognare ancora

|

|

[ot-caption title=”Andrea Corradino e Mimmo Di Carlo – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2016/05/Corradino-e-Di-Carlo.jpg”]

Ultime ore prima del match di andata, quell’attesa che da un po’ non si provava in riva al Golfo, quella sensazione di euforia mista a paura che attanaglia i tifosi per l’importanza della posta in palio.

Quattro squadre per un posto al sole, e quell’imprevedibilità dei play-off che li rende belli e crudeli allo stesso tempo.

La gioia per il successo di Cesena è durata un attimo, sostituita dall’attesa per il passo successivo, con i biglietti che sono velocemente andati verso l’esaurito, visto che ne restano una manciata, facilmente smaltibili nella mattinata odierna.

E’ tanta la voglia di rivedere gli abbracci di Cesena moltiplicati all’ennesima potenza, pur coscienti delle difficoltà che riserveranno le prossime gare, ma anche di quello che questa squadra può regalare.

Mimmo Di Carlo ha già scelto i titolari, qualcosa cambierà rispetto a martedì, magari Calaiò per Catellani, e Situm per Kvrzic, con Postigo accanto a Terzi.
Solo questo? Probabile, anche se la sfida deve necessariamente essere vista sui 180 minuti e anche Nenè è tornato a disposizione, almeno per uno spezzone di gara.
Questi i 22 convocati del tecnico di Cassino.

Serse Cosmi ha Citro e Petkovic non al meglio, ma il gruppo a sua disposizione ha più volte dimostrato nel corso di questo girone di ritorno di avere anche sostituti all’altezza ed un rendimento costante specie in trasferta.
Sarà 3-5-2? Oppure 4-3-1-2? Sarà il campo a dirlo, in una gara che metterà di fronte i due allenatori con maggiore esperienza in Serie A della cadetteria.
Questi i 24 convocati del tecnico dei siciliani.

Entrambi gli allenatori hanno fatto i complimenti agli avversari, non poteva essere diversamente visto l’eccellente girone di ritorno delle due squadre, vedremo se i due sapranno trovare qualche strategia per mettere in scacco il collega.

I bookmakers per questa gara di andata propendono per un vantaggio da parte spezzina, con quote dal 2,20 al 2,40, il pari intorno a 3 volte la posta e il due che va a collocarsi tra il 3,10 ed il 3,40. A questo link trovate tutte le quote.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

SpeziaCalcioNews TV – D’Angelo e lo Spezia avanti assieme

https://youtu.be/oc6M9xlMlBM

Il PAGELLONE della Stagione – MISTER Luca D’Angelo

Voto : 7,5 La firma più grande posta sopra questa...

Il PAGELLONE della Stagione – l’ATTACCO

ANTONUCCI 5 - 19 Presenze, 1263 minuti giocati. Doveva essere...
P