Le Interviste – Pablo Granoche: “Cento gol bel traguardo, ma sono amareggiato per il pareggio”

|

|

[ot-caption title=”Pablo Granoche salta di testaFoto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/02/Terzi-e-Granoche.jpg”]

El Diablo” ha raggiunto e superato quota cento reti in Italia, ma i suoi gol quest’oggi non sono serviti per conquistare la vittoria. Pablo Granoche si è presentato nella consueta conferenza stampa post gara, analizzando la partita e la situazione della sua squadra dopo questo amaro pareggio.

È stato forse il gol più veloce della tua carriera?
Forse no, ne avevo fatto uno in Modena-Vicenza molto veloce, anche se oggi non è servito e per questo andiamo a casa un po’ amareggiati. Giocano anche gli altri e il Trapani ha dimostrato di essere in un ottimo momento: in settimana avevamo visto che sono una squadra che non molla mai e quella palla inattiva all’ultimo minuto ci lascia l’amaro in bocca“.

Avremmo dovuto gestire molto meglio i due gol di vantaggio” – ha proseguito Granoche – “Abbiamo concesso un piccolo errore e subito è arrivato il loro pareggio. Comunque solo il tempo dirà se oggi sono due punti persi o uno guadagnato. La serie B è così, bisogna tenere l’attenzione sempre molto alta“.

Come hai visto la situazione dell’espulsione di Fabbrini?
Noi sicuramente non dobbiamo reagire però quando ti danno due o tre calci da terra è difficile restare calmi: forse è stata la manata in faccia che ha fatto sì che Fabbrini venisse espulso. Non voglio criticare gli arbitri, ma quando subisci così tanti falli è molto complicato mantenere la calma; mi dispiace perchè perdiamo un giocatore molto importante per la squadra“.

Mi sarebbe piaciuto festeggiare i miei cento gol con una vittoria” – ha proseguito Granoche – “Invece andiamo a casa molto delusi: sono felice per i miei gol, ma non sono contento per il risultato. Guardiamo i quattro risultati utili consecutivi e quindi vediamo il bicchiere mezzo pieno, pensando già alla prossima gara“.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

FOCUS – Tasselli di un nuovo inizio

Non c'è teatralità, non ci sono giochi di prestigio...

Spezia Calcio e Spigas Clienti già al lavoro per la stagione 2024-2025

Lo Spezia Calcio e il suo sponsor principale Spigas...

SpeziaCalcioNews TV – Conferenza stampa del Presidente Philip Platek

https://youtu.be/IrwfoyjcOIE

FOCUS – D’Angelo 2027

Nelle ore in cui Vincenzo Italiano succede a Thiago...
P