[ot-caption title=”Francesco Migliore – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/05/Migliore.jpg”]
Dopo la pioggia della mattinata, nel pomeriggio il gruppo aquilotto è tornato ad allenarsi a Follo, in vista del match di venerdì sera a Perugia.
Di fronte ad un piccolo gruppetto di fedelissimi, la seduta è stata aperta da esercizi di mobilità articolare, seguiti da circuiti tecnici.
Poi il gruppo si è diviso tra chi ha giocato gran parte della sfida contro la SPAL e che ha effettuato lavoro atletico di scarico, mentre il resto della squadra ha effettuato esercitazioni tattiche a tutto campo, con partitella su campo ridotto e lavoro atletico finale.
Hanno continuato nella tabella personalizzata di lavoro Niccolò Giannetti (che ha svolto la prima parte dell’allenamento con il gruppo), Pulzetti e Crocchianti.
Lavoro dedicato per Barbato, De Col e Piu.
Ha lavorato a parte anche Francesco Migliore, in attesa degli esami strumentali atti a valutare l’entità del problema che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo la gara di sabato scorso.
Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana a partire dalle ore 15.
[ot-caption title=”La seduta odierna a Follo – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2017/05/1-5-17_1.jpg”]