Una settimana di lavoro per ritrovare gli stimoli giusti per chiudere in maniera positiva l’annata, questo deve essere l’imperativo del gruppo di mister Gallo, tornato ad allenarsi già da questa mattina a Follo.
La sfida di sabato prossimo con la Cremonese, appannata da settimane di crisi peggiore di quella spezzina, può e deve essere quella decisiva per la salvezza.
Ne avranno certamente parlato con i giocatori Fabio Gallo ed il suo staff, nella consueta prima parte di seduta in sala video, dove sono state analizzate le criticità della gara di ieri.
Dopodiché la squadra ha indossato le scarpette per passare al campo dove, come al solito, gli atleti si sono divisi in due gruppi: chi ha giocato è stato impegnato in lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo ha effettuato lavoro atletico ad alta intensità.
Aggregato alla Nazionale Under 20 Giulio Maggiore, impegnata mercoledì in un’amichevole contro i pari età della Croazia.
Le sedute di allenamento della squadra proseguiranno domani, sempre sul terreno di Follo, con una seduta pomeridiana a partire dalle ore 15.