Uniti contro tutti: Tifosi e giocatori a cena al Parco di Melara

|

|

Una serata speciale, un’accoglienza speciale quella riservata dalla tifoseria spezzina a tutta la squadra ed ai membri dello staff che hanno preso parte alla cena nel Parco di Melara.
L’occasione per rinsaldare il legame e per unirsi ancor più in un memento delicato per la causa spezzina, tra inchieste e ricorsi.

Fumogeni e cori, ma anche fave, formaggio, ravioli, focaccia e porchetta che lo staff del Parco, con l’organizzazione della Curva Ferrovia, hanno messo in piedi in pochi giorni, sentendo la necessità di dare un segnale forte alla città ed all’Italia intera.
Oltre alla maggior parte dei giocatori, erano presenti anche gli elementi dello staff, dal team manager Pignotti al collaboratore Di Natale, al tecnico Pasquale Marino, per finire con il DG Guido Angelozzi.

Proprio quest’ultimo, si è intrattenuto con i tifosi, non perdendo l’occasione per sottolineare ancora una volta il connubio importante e determinante che c’è e ci deve essere tra la squadra e la tifoseria.
Lo stesso DG ha rinnovato la sua soddisfazione per ciò che la tifoseria fa e farà per la squadra, anche nei momenti meno positivi.

Quasi cinquecento i presenti, tanto che tutto il personale è stato messo a dura prova, ma la serata si è svolta nel migliore dei modi, con i cori incessanti dei tifosi che hanno accompagnato l’uscita della squadra, dopo lo spumante ed un brindisi per tutti…

Qui sotto alcuni scatti della serata:

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Brescia-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

IL PAGELLONE di Brescia-Spezia – Elia solito motorino, bene dietro, manca concretezza in attacco

ZOET 6 - Inoperoso come spesso gli accade nell'ultimo...

Le Interviste – D’Angelo: “Ci è mancata la stoccata, ma non rimprovero nulla ai ragazzi”

Dopo il pareggio a reti bianche del "Rigamonti" contro...

TOP & FLOP di Brescia-Spezia – Elia strabordante, Kouda shock

Termina 0-0 la partita del "Rigamonti" tra Brescia e...
P