Mario Situm: “Avrei voluto vincere, ma abbiamo dimostrato le nostre qualità”

|

|

[ot-caption title=”Mario Situm – Foto Patrizio Moretti” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/04/Mario-Situm.jpg”]

Palcoscenico importante, più di diciottomila spettatori, ma a Mario Situm tutto questo non fa tremare le gambe, anzi tutt’altro.

Il croato sfodera una prestazione di qualità mettendo in apprensione la difesa avversaria, ma è soddisfatto del risultato?Non posso dire di essere soddisfatto, penso che noi sappiamo quali sono le nostre qualità e lo abbiamo dimostrato anche qui contro una squadra che tutti pensavano essere più forte di noi, mentre noi pensavamo il contrario. Abbiamo giocato una bella partita, con tanti cross, con tante opportunità, compresa quella di Catellani nel finale. Anche un po’ di sfortuna, ma sono contento, anche per i nostri tifosi, in un bello stadio, con un’erba perfetta“.

Quando vi fanno giocare, fate vedere le qualità:E’ normale, il campo è grande, l’erba veloce, abbiamo fatto girare la palla, giocato sulle fasce, è mancata solo la finalizzazione, ma ci sta, siamo comunque convinti che finiremo la stagione alla grande“.

Sei partito molto forte:Si è vero, sono entrato bene in campo, penso di poter giocare l’uno contro uno con tutti, penso di aver fatto una buona partita, come tutti i miei compagni. Ho detto tempo fa che non sono ne Messi, ne Ronaldo, non posso giocare da solo contro tutti, se la squadra gioca bene, anch’io gioco bene“.

Questa partita può servire a caricarvi, a darvi fiducia?Si, dopo due sconfitte eravamo un po’ tristi, ma sappiamo quali sono le nostre qualità, restano sei partite, possiamo anche vincerle tutte, anche oggi potevamo vincere“.

Raccontaci l’azione finale:Sembrava finita, ma l’arbitro ha lasciato andare il contropiede, una palla perfetta di Brezovec per Catellani, peccato che non abbia forse tirato molto bene, ha cercato di piazzarla, ma il portiere è riuscito a deviare. Andrea è un grande giocatore, ha giocato una grande partita, nel calcio ci sta di sbagliare“.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Il Sondaggio – Vota i tre migliori di Brescia-Spezia

Proseguiamo gli appuntamenti con il nostro sondaggio relativo all'ultima...

IL PAGELLONE di Brescia-Spezia – Elia solito motorino, bene dietro, manca concretezza in attacco

ZOET 6 - Inoperoso come spesso gli accade nell'ultimo...

Le Interviste – D’Angelo: “Ci è mancata la stoccata, ma non rimprovero nulla ai ragazzi”

Dopo il pareggio a reti bianche del "Rigamonti" contro...

TOP & FLOP di Brescia-Spezia – Elia strabordante, Kouda shock

Termina 0-0 la partita del "Rigamonti" tra Brescia e...
P