#TUTTIALPICCO: Uno slogan essenziale, una campagna abbonamenti per tutte le tasche!

|

|

[ot-caption title=”Grafica AC Spezia” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/07/Campagna-Abbonamenti-15-16-Tutti-al-Picco.jpg”]

Nell’ambito della conferenza stampa di presentazione dell’annata, il Presidente Giovanni Grazzini, ieri sera ha presentato anche le caratteristiche peculiari della campagna abbonamenti che partirà lunedì 13 luglio.

Quest’anno nessuno slogan ad effetto, ma un semplice invito, sottolineato dall’hashtag #tuttialpicco e concretizzato con offerte sempre più vantaggiose pensate appositamente per TUTTI i tifosi aquilotti.

[ot-video type=”youtube” url=”https://youtu.be/mA32RlOA8U8″]

Ma veniamo a quelle che sono le condizioni vantaggiose riservate ai tifosi che si abboneranno in questa stagione:
L’abbonamento in Curva Ferrovia, costerà sempre 120,00 Euro, il settore Distinti costerà 260,00 Euro, mentre la Tribuna, settore unico, 430,00 Euro, il tutto comprensivo delle gare del campionato Primavera 2015-2016.
Gli abbonamenti e le Eagle Card, indispensabili per sottoscrivere l’abbonamento che verrà direttamente caricato su di esse, potranno essere sottoscritti esclusivamente presso i locali biglietteria situati presso il C.S. “Bruno Ferdeghini” in via Melara, e la prima fase, quella dedicata alla prelazione per i vecchi abbonati, prenderà il via il 13 luglio, per terminare il 25 luglio. La fase libera inizierà il 27 luglio e durerà fino al 21 agosto, con probabile prolungamento di due settimane.
Orari (dal lunedì al venerdì 16:00/19:00 – sabato 10:00/13:00).

Diamo invece uno sguardo alle offerte per tutti:
Verranno riproposte le consolidate promozioni riservate alle donne, agli over 65 ed ragazzi di età compresa tra i 15 ed i 18 anni, categorie che potranno usufruire di uno sconto del 50% sul prezzo pieno.
Inoltre stabilito il 10% di sconto per CRAL e militari, mentre, per tutti i nati dopo il 1° gennaio 2001, l’abbonamento costerà solo 20,00 Euro, indipendentemente dal settore scelto.
Torna inoltre la promozione “Porta un amico“, per la quale un vecchio abbonato, che presenterà un nuovo amico delle Aquile, potrà usufruire di uno sconto del 50% sul nuovo abbonamento.
La grande novità della stagione 2015-2016 è sicuramente l’Abbonamento Solidale, riservato a tutti coloro che risultino iscritti, antecedentemente alla data del 15 giugno 2015, nelle liste di disoccupazione, di mobilità oppure cassaintegrati di lungo periodo, che, all’atto di sottoscrizione dell’abbonamento, ne dimostrino l’appartenenza alla categoria, mediante documentazione rilasciata dagli enti di competenza (con datazione successiva al 5 luglio 2015), quali INPS e Centro per l’impiego.

Insomma una campagna abbonamenti che tiene conto di tutte le esigenze, sperando magari di arrivare al nuovo record assoluto, non è certo utopia…

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

IL PAGELLONE di Brescia-Spezia – Elia solito motorino, bene dietro, manca concretezza in attacco

ZOET 6 - Inoperoso come spesso gli accade nell'ultimo...

Le Interviste – D’Angelo: “Ci è mancata la stoccata, ma non rimprovero nulla ai ragazzi”

Dopo il pareggio a reti bianche del "Rigamonti" contro...

TOP & FLOP di Brescia-Spezia – Elia strabordante, Kouda shock

Termina 0-0 la partita del "Rigamonti" tra Brescia e...

BRESCIA-SPEZIA: 0-0 L’URLO DEL GOL RESTA ANCORA IN GOLA, ANCHE AL RIGAMONTI

Tra Brescia e Spezia finisce senza reti, ma negli...
P