Cena di Natale – Il Patron ritorna e rinnova certezze e ambizioni per il futuro (Fotogallery)

|

|

[ot-caption title=”Il brindisi – Foto SpeziaCalcioNews” url=”http://speziacalcionews.it/quotidiano/files/uploads/2015/12/Brindisi.jpg”]

Una serata per farsi gli Auguri in vista del Natale, in mezzo al tour de force al quale la squadra è sottoposta da qualche settimana.

Ma quella che doveva essere solo una serata conviviale è stata trasformata dal Patron Gabriele Volpi, in una serata “da titoli“, come nel suo stile schietto ed immediato.

Non comprerò mai la Sampdoria“, oppure “Il mister potrà acquistare chi gli serve al mercato“, sono sono alcune delle dichiarazioni del Patron, come al solito pronto a puntualizzare e chiarire di persona dubbi ed illazioni sul suo conto.

Il sorriso del Presidente Nanni Grazzini ha fatto il resto, se possibile responsabilizzato ancor di più da Volpi, in vista del prossimo futuro, dopo l’ingaggio di un tecnico preparato come Mimmo Di Carlo.

Alla cena infatti mancava Damir Miskovic, quello che invece tenne banco in quella dello scorso anno, un raffronto non da poco che non sta passando inosservato e che traccia una linea verso il futuro.

Qui sotto qualche scatto della serata:

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Le Interviste – D’Angelo: “Fatta la gara giusta, concesso nulla, il Picco ci ha aiutato tanto”

Dopo la vittoria per 1-0 in casa contro il...

TOP & FLOP di Spezia-Palermo – Di Serio freddo, Nagy ovunque

Termina 1-0 la gara del "Picco" tra Spezia e...

SPEZIA-PALERMO: 1-0 DI SERIO, IL CUORE, IL PICCO!

Un gol, tanto cuore e un grande 'Picco'!Così è...
P